Come rapire le persone

Di Astrid D. Barker Goi

Cosa serve: un furgone, delle persone, forbici dalla punta arrotondata, carta igienica, tu.

 

Punto uno: scegliere la persona (o le persone, dipende dall’amore per il rischio che si ha) con cura, in base ai propri scopi. Prossimamente (non) prepareremo una guida per scegliere la persona da rapire.

Punto due: due settimane prima della data del rapimento, iniziare a pedinare la persona e studiare per bene tutte le sue abitudini. Attenzione, potrebbe essere considerato stalking.

Se mancano meno di due settimane al rapimento, recupera il tempo seguendo due volte al giorno la persona desiderata, fino a mettersi in pari con i pedinamenti.

Punto tre: un giorno prima del rapimento, procurarsi un furgone. Deve avere queste caratteristiche: rubato, con uno specchietto retrovisore rotto, finestrini oscurati e impolverato.

Per ulteriori informazioni, leggere la guida per rubare un furgone da rapimento.

Punto quatto: aspettare che la persona da rapire ti contatti. Questo può richiedere un po’ di tempo, in base a quanto ci mette la persona a notarti e a decidere se contattarti o meno. Per consigli su come attirare l’attenzione, leggere la guida su come farsi notare dalla gente.

Punto cinque: offrirsi di aiutare la persona in qualunque progetto strano abbia in mente. Questo la spingerà a fidarsi di te e ad abbassare la guardia.

Punto sei: rapire la persona. Il modo migliore per farlo è limitarla nei movimenti, in modo da caricarla facilmente nel furgone rubato. Per questo scopo si possono usare diverse cose: cloroformio, corde, incantesimo congelamento livello 4, basilischi. Scegliere in base alla disponibilità e a quanto elisir rosa avete.

Punto sette: in verità la guida è finita, visto che avete rapito la persona già al punto sei. Ora fate con la persona quello che volete. Se non avete idee, leggete la guida su cosa fare alla persona una volta rapita.

 

Buon rapimento!

 

Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Annunci

One comment

  1. capra · 11 Days Ago

    grazie

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...